EVENTI

13° GARDA TRENTINO HALF MARATHON



 

9 Novembre 2014

 

 

Programma:

 

Il tracciato di gara parte dal centro storico di Riva del Garda, corre lungo Viale Rovereto, in direzione di Torbole sul Garda, per poi girare a sinistra verso le frazioni di Sant’Alessandro e di San Giorgio in direzione di Arco. Dopo alcuni chilometri si raggiunge Arco, deliziosa cittadina ai piedi della rupe che accoglie l’omonimo Castello.
Il percorso, dopo aver attraversato la cittadina di Arco, si snoda verso sud seguendo il corso del fiume Sarca fino allo sbocco nel lago di Garda, costeggiando ampie zone agricole, campi di ulivi, alcuni allevamenti di trote. Dopo circa 6 km si raggiungono le spiagge del lago e l’abitato di Torbole.
Gli ultimi 5 km della GARDA TRENTINO HALF MARATHON corrono sul tratto di pista ciclabile che interessa la sponda settentrionale del Lago di Garda e collega Torbole con Riva. Costeggia il Lago su una mensola a sbalzo che supera all’esterno una breve galleria e raggiunge il Porto San Nicolò ed il centro di Riva del Garda, capoluogo della sponda trentina del più grande lago d’Italia con l’ arrivo posto in piazza 3 novembre nel cuore di Riva del Garda.

Quartier generale sarà il PALAFIERE, comodi bus navetta Vi permetteranno al sabato di girare gratuitamente nel GARDA TRENTINO lasciando la Vostra auto nei 2500 posti auto del centro fieristico di Riva del Garda.

 

 

Clicca qui per maggiori informazioni

 



PARTNER